Il Triathlon CAMP

Insieme alla gara di Triathlon Sprint verrà organizzato un CAMP di allenamento coordinato dal campione IRONMAN Alessandro Degasperi.

Il Triathlon Camp nasce dall’idea di unire la vacanza allo sport con la prima gara di Triathlon Sprint della stagione 2020 in un contesto come il Resort Poggio all’Agnello.
Le bellezze della Costa degli Etruschi, il clima mite, il buon cibo renderanno il Camp e la Gara una piacevole occasione di condivisione e amicizia ma anche un valido strumento di training gestito dall’azzurro e specialista delle lunghe distanze Alessandro Degasperi che accompagnerà gli atleti nelle uscite in bici sulle bellissime e affascinanti colline di Bolgheri, Castagneto Carducci, Suvereto, Sassetta. Sono previsti due moduli uno SHORT della durata di 3 notti dal giovedì 26 marzo a domenica 29 marzo e uno FULL della durata di 6 notti da giovedì 26 marzo a mercoledì 1 aprile.

Per ulteriori INFO  ed ISCRIZIONI mail to: trievolution@gmail.com oppure contattare direttamente Alessandro Boretti cell. 347 365 1110

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *